Un’iniziativa che propone di lodare e glorificare la SS. Trinità, presentando, dinnanzi al suo trono, un serto di messe e una corona di cuori, come cantico di amore che sale dalla terra al cielo, in unione alla sacrosanta Umanità di Cristo.
Cos’è: È un’iniziativa che propone di lodare e glorificare la SS. Trinità, presentando, dinnanzi al suo trono, un serto di messe e una corona di cuori, come cantico di amore che sale dalla terra al cielo, in unione alla sacrosanta Umanità di Cristo.
INTENZIONI:
1. Perché rifiorisca lo spirito cristiano nel mondo, richiamando i fedeli agli impegni del battesimo e alla presenza di Dio-Trinità nell’intimo del proprio cuore, riscoprendo ogni giorno la propria dignità di immagine e tempio della SS. Trinità.
2. Perché l’immagine di Dio Trinità sia sempre più viva e bella nei sacerdoti e nelle anime consacrate, e regni in tutto il suo splendore nelle famiglie cristiane.
3. Perché i defunti siano presto ammessi alla visione beatifica della SS. Trinità.
CHI SI PUO’ ISCRIVERE:
– Si possono iscrivere i vivi e i defunti.
– Si possono iscrivere singole persone, intere famiglie o Comunità.
-Per l’iscrizione, è sufficiente versare l’offerta ordinaria di una Santa Messa per ogni persona; per le famiglie o comunità occorre l’offerta ordinaria di tre Messe.
La suddetta offerta può essere inviata una sola volta per sempre o rinnovata anche più volte.
PER TUTTI GLI ISCRITTI SI CELEBRANO NOVE MESSE OGNI GIORNO.
Inoltre, i defunti partecipano a tutti i suffragi che si compiono nell’Ordine Trinitario.
PER POSTA :
Fare una lista dei nomi delle persone per le quali si desidera offrire le messe. Quando si tratta di defunti, mettere una croce prima del nome e
INVIARE A:
SEGRETARIATO PER IL CULTO DELLA SMA. TRINITÀ
PIAZZA SIDNEY SONNINO, 44
00153 ROMA
OPPURE